lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 20 apr 14:27

Hybrid 1000 Miglia

"Il mito della corsa più bella del mondo rivive in una carta di credito" ha dichiarato Stefano V. Kuhn, Direttore Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca

La forza e l’attrattività commerciale del brand 1000 Miglia si esprimono al meglio anche nella carta di credito che il Gruppo UBI Banca torna a dedicare alla corsa più bella del mondo, una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo sportivo italiano, un patrimonio storico di eccellenze e tradizioni, che con 90 anni vissuti sempre di corsa, ha vinto il tempo e promuove l’immagine dell’Italia, continuando ad emozionare il mondo.

Hybrid 1000 Miglia è la nuova carta di credito del Gruppo UBI Banca dedicata a tutti gli amanti dei motori e delle tradizioni italiane, che offre la libertà di scegliere se rimborsare il saldo in un’unica soluzione, oppure rateizzare in autonomia le singole spese, anche tramite app Qui UBI Banking e UBI Pay e attraverso l’internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto. I singoli acquisti possono essere rateizzati in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, senza coinvolgere l’esercente presso il quale è stata effettuata la spesa. L’importo delle commissioni delle rateizzazioni è prestabilito ed indicato in euro al mese, separatamente rispetto alla rata. Gli operatori in Filiale e quelli del Servizio Clienti sono a disposizione dei titolari per fornire informazioni ed attivare le rateizzazioni disponibili.

Una carta dotata di microchip di ultima generazione che risponde ad avanzati requisiti di sicurezza e permette di sfruttare la velocità dei pagamenti contactless, di  effettuare pagamenti ricorrenti (ad esempio domiciliazione delle utenze) e pagare pedaggi autostradali, senza costi aggiuntivi.

Hybrid 1000 Miglia che consente di fare acquisti in Italia e all’estero, anche online, presso gli esercizi con marchio MasterCard o Visa. E’ altresì possibile fissare il massimale della carta ad un importo più basso con la funzione Box. E’ inoltre possibile tenere traccia delle transazioni ed essere costantemente aggiornati su spese, saldo e disponibilità residua con notifiche via email, sms e app. Per pagare piccoli importi sipuò avvicinarela carta all’apposito lettore POS, anche senza digitare il PIN per importi fino a 25 Euro, sfruttando la velocità e la comodità offerta dalla tecnologia contactless.

"Il mito della corsa più bella del mondo rivive in una carta di credito" dichiara Stefano V. Kuhn, Direttore Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca. "A Brescia la Mille Miglia è nata e rinata, facendo convergere interessi e passioni, celebrando ingegno ed eleganza, tutti italiani, attraverso vetture il cui fascino resta ineguagliabile, al pari di quello evocato dai territori attraversati durante la gara. Per il decimo anno consecutivo il Gruppo UBI Banca sarà Trophy Sponsor della Mille Miglia, un evento sportivo unico e di grande blasone, simbolo di eleganza e stile italiani, una corsa che vince il tempo coniugando eccellenza e tradizione, principi che guidano da sempre il nostro Istituto".

"UBI Banca è orgogliosa della consolidata partnership con Mille Miglia, nel forte intento di promuovere e sostenere iniziative che valorizzino e qualifichino a livello internazionale gli splendidi territori che saranno teatro della corsa più bella del mondo" sottolinea Elisabeth Rizzotti, Responsabile Marketing di UBI Banca. "Oltre alla nuova Hybrid 1000 Miglia il Gruppo UBI Banca ha coinvolto numerosi partner d’eccezione per promuovere la Freccia Rossa e attivare specifiche campagne di comunicazione e di engagement per coinvolgere una platea sempre maggiore".

"Quest’anno si celebrano i 90 anni dalla partenza della prima edizione della Mille Miglia - conclude Alberto Piantoni, Amministratore Delegato di 1000 Miglia srl – la corsa di regolarità più importante al mondo. La Mille Miglia “è stata l’immagine del progresso tecnico, sociale ed umano, e noi facciamo bene a celebrarla, perché questa rievocazione del passato aiuta il futuro” così scriveva Giannino Marzotto, vincitore delle Mille Miglia del 1950 e 1953. Credo anche che i valori fondanti e l’attenzione alle comunità e ai territori di appartenenza siano fattore comune di collaborazione con UBI Banca. Da dieci anni, UBI Banca e la Mille Miglia sono partner operativi e strategici, anche quest’anno, un’iniziativa benefica a favore di Airc e la nuova carta di credito Hybrid Mille Miglia puntualizzano il percorso comune. Brescia, UBI Banca e Mille Miglia insieme per coniugare tradizione e innovazione, heritage e contemporaneità, cultura locale e pulsione internazionale. Ancora una volta dal 1927 Crossing the Future".

Chi sottoscriverà Hybrid 1000 Miglia dal 26 aprile al 31 luglio 2017 parteciperà al concorso “Vinci con carta Hybrid” e parteciperà all’estrazione di un super premio a scelta tra una fiammante Mercedes-Benz SLC 180 Sport ed un buono viaggio del valore di oltre 30 mila euro.

Inoltre, in palio ogni giorno anche uno degli emozionanti cofanetti digitali Boscolo Gift del valore di 399 Euro. Per provare a vincere un cofanetto è sufficiente utilizzare carta Hybrid per gli acquisti ed inserire i dati dello scontrino su ognicosaatuotempo.it .

Il Museo della Mille Miglia di Brescia offrirà inoltre ai titolari della carta lo sconto del 10% per pranzi o cene presso la Taverna Mille Miglia - ristorante interno al Museo - lo sconto del 15% sugli articoli in vendita presso lo shop (ad esclusione dei libri) ed un prezzo agevolato per l’ingresso al Museo.

I titolari della carta potranno altresì beneficiare del 20% di sconto su tutto il merchandising ufficiale 2017 Mille Miglia, usufruibile sugli acquisti online effettuati su www.millemigliashop.com e durante lo svolgimento della corsa Mille Miglia presso i punti vendita che saranno allestiti nei giorni della gara dal merchandiser ufficiale Blitz International Diffusion srl e presso lo store in Desenzano del Garda (Bs).

Hybrid 1000 Miglia è disponibile fino al 31 dicembre 2017 in tutte le Filiali del Gruppo UBI Banca. Maggiori dettagli online su www.ubibanca.com/millemiglia.

REDAZIONE 20 apr 14:27