lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 28 nov 12:57

Donne al quadrato per i Bambini Dharma

Giovedì sera un appuntamento al femminile con la solidarietà

Nella splendida location del NewYork Philosophy in viale Italia a Brescia, giovedì 30 novembre le donne bresciane potranno confrontarsi con le storie di vita di sette 'amiche' unite dalla passione per ciò che fanno e dalla gioia di condividere i loro successi.

Sette donne 'al quadrato' che hanno raggiunto il successo con percorsi tutti femminili, senza trascurare affetti e maternità, in tempi magari imprevedibili e imprevisti, ma tanto più con soddisfazione e pienezza, come solo le donne sanno fare.  

Proprio per celebrare il successo al femminile, sempre intriso di affettività ed emozioni, l'evento ha anche uno scopo benefico a favore dell'Associazione Dharma Onlus, nota come “I Bambini Dharma, che si occupa di garantire accoglienza e amorevoli cure ai minori ricoverati all’ASST degli Spedali Civili di Brescia, P.O. Ospedale dei Bambini. In particolare l'associazione di volontariato si occupa dei bebè abbandonati alla nascita dai genitori, bimbi sospesi fra un parto non desiderato e un futuro incerto, privi di ogni affetto proprio nei primi tempi della loro vita; dei minori che arrivano in ospedale a seguito di maltrattamenti e che, immediatamente allontanati dalla famiglia, si trovano all'improvviso soli, feriti nel corpo e nell'anima, privi di ogni riferimento morale e materiale; di alcuni minori ricoverati nell’area pediatrica, per alleviare l’onere dell’assistenza ai genitori.

Protagoniste della serata sono Germana Guarino, Ilaria Forlani, Cristina Penocchio, Emilia Veselinovske, Valentina Finazzi, Sabrina Gozio, Valeria Bussi, figure che hanno saputo distinguersi nei rispettivi ambiti professionali.

REDAZIONE 28 nov 12:57