lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Mazzano
di REDAZIONE 20 mar 10:40

Di corsa per l'Ant

Sarà una domenica all’insegna dello sport, della solidarietà e del benessere sociale il 26 marzo a Mazzano. Grazie al sostegno dell’amministrazione comunale del paese bresciano, Fondazione Ant organizza la “Corsa Donne per le Donne - Corri con Ant”, una gara non competitiva le cui quote di iscrizione verranno devolute a sostegno delle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare

Sarà una domenica all’insegna dello sport, della solidarietà e del benessere sociale il 26 marzo a Mazzano. Grazie al sostegno dell’amministrazione comunale del paese bresciano, Fondazione Ant organizza la “Corsa Donne per le Donne - Corri con Ant”, una gara non competitiva le cui quote di iscrizione verranno devolute a sostegno delle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica che Ant garantisce a Brescia e provincia.

La corsa di 5 e 10 km avrà inizio alle 9 e come punto di partenza e arrivo la Scuola Media A. Fleming (viale della Resistenza 2). Verranno premiati i primi dieci gruppi più numerosi, a sottolineare lo spirito partecipativo e solidaristico della corsa, pur non essendo agonistica. La giornata di festa continuerà fino all’ora di pranzo: dalle ore 11 partecipanti e spettatori potranno gustare il tipico pane e salamina presso lo stand allestito dall’Associazione Amici del Braciere e dai volontari del Bar AccANTo.

Le iscrizioni della “Corri con ANT - Corsa Donne per le Donne” - quota di 6 euro (comprensivo di kit omaggio atleta), ridotto 4 - si potranno effettuare direttamente domenica 26 dalle ore 8, per qualsiasi informazione si può chiamare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 o scrivere una mail a delegazione.brescia@ant.it.

REDAZIONE 20 mar 10:40