lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 08 mar 13:11

Di domenica si corre contro i tumori

Ascolta

L'iniziativa è rivolta a grandi, piccoli e famiglie. Le tre corse (Ghedi, Nave e Brescia) sono a passo libero e andranno a sostegno delle attività di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica

Nel mese di marzo Fondazione ANT sarà protagonista di tre domeniche “di corsa”, tre occasioni sportive e solidali rivolte a grandi, piccini e famiglie per sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica sviluppate nel territorio di Brescia.

Domenica 10 marzo – Donne in Gamba - Ghedi

È grazie all’Associazione Commercianti di Ghedi che il ricavato d’iscrizione della corsa Donne in Gamba sarà donato ad ANT Brescia (adulti 8 euro, bambini 2 euro). La corsa non competitiva a passo libero inizierà alle ore 10 con ritrovo per le iscrizioni alle 8.30 in Piazza Roma.

 Domenica 17 marzo – Il Sentiero delle Cascate (3 Santi Trail) - Nave

Alle ore 9 gli amanti della natura potranno cimentarsi nella camminata a passo libero di 7 km (con dislivello positivo di 300 metri) lungo il Sentiero delle Cascate di Nave tra i boschi della Valle del Garza. La giornata si inserisce all’interno della gara annuale di montagna 3 Santi Trail. Per il terzo anno consecutivo, infatti, gli organizzatori hanno deciso destinare il ricavato dell’intera camminata ad ANT.

Domenica 24 marzo – Metro Run - Brescia

Metro Run, la manifestazione sportiva non competitiva a passo libero di 15 km organizzata da San Filippo Runners, si svolgerà lungo il percorso della metropolitana con partenza alle 9 dalla fermata Prealpino fino ad arrivare al capolinea Sant’Eufemia. Parte del ricavato (5 euro per ogni iscritto) sarà devoluto a Fondazione ANT e all’Associazione Tecnici Sanitari Volontari.

REDAZIONE 08 mar 13:11