lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di ELISA PELLEGRINELLI 17 apr 10:43

Un nuovo pulmino per la No Frontiere

Ascolta

La Polisportiva Bresciana No Frontiere, in collaborazione con "Rete del Dono", sta organizzando una raccolta fondi per acquistare il nuovo pulmino che permetterà ai ragazzi di spostarsi nelle diverse trasferte previste dai campionati regionali e nazionali di nuoto

Una raccolta fondi per abbattere gli stereotipi della diversità.

La “Polisportiva Bresciana No frontiere” è una Onlus che, ormai da diversi anni, si occupa di sport e solidarietà per ragazzi disabili. La Polisportiva organizza corsi di nuoto in tre diverse piscine bresciane: il Centro Natatorio di Mompiano, la Piscina di Viale Piave e il Centro Lamarmora.

I ragazzi che partecipano sono numerosi e, grazie al loro talento e al loro impegno, partecipano ogni anno ai campionati nazionali di nuoto. Molte le vittorie conquistate dai nuotatori bresciani, che si spostano durante il weekend per gareggiare in diverse città italiane.

La Polisportiva Bresciana No Frontiere, in collaborazione con “Rete del Dono”, sta organizzando una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo minibus adatto anche al trasporto di carrozine, che possa essere utilizzato dai ragazzi nelle loro numerose trasferte. Donare è facile, lo si può fare sia dal proprio smartphone che da computer, sul sito “Rete del Dono” fino al 31 dicembre 2019. Sarà lunga la strada per raggiungere questo traguardo solidale, ma ogni contributo è importante per aiutare la Polisportiva e i ragazzi che ne fanno parte e che si impegnano a livello agonistico.  

ELISA PELLEGRINELLI 17 apr 10:43