lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 15 dic 18:50

Colosio confermata alla guida di Apid

Emanuela Colosio è stata rieletta Presidente Apid - Gruppo Donne Imprenditrici Apindustria Brescia nel corso dell’Assemblea straordinaria che si è tenuta ieri da remoto. Per Emanuela Colosio, che insieme al fratello Davide gestisce l’azienda Colosio Srl, fondata dal padre Giuseppe, si tratta della terza nomina consecutiva. “Sono molto orgogliosa di questo Gruppo – ha detto Emanuela Colosio - e ringrazio per la fiducia rinnovata. Insieme alle donne imprenditrici che lo compongono abbiamo raggiunto in tutti questi anni traguardi importanti. Ricordo il recente progettoApid-Avis, per dare il nostro contributo all’associazione in questo difficile momento, e il sostegno alle iniziative “Cibo per tutti Carmine” e “Scatole di Natale per i più bisognosi”, che proprio sabato scorso ci ha viste impegnate in un pomeriggio di volontariato. Esperienze come queste danno un valore aggiunto al ruolo che oggi ho l’onore di avere ricevuto e l’onere di portareavanti al meglio, perché portano al di fuori della vita associativa le potenzialità e le caratteristiche che contraddistinguono le donne imprenditrici: volontà, generosità e caparbietà. Ora dobbiamo proseguire, portando avanti i progetti che abbiamo ideato in questo ultimo anno a favore delle imprese associate”. 

Durante l’Assemblea hanno ricevuto la nomina di Vice Presidente Anna Pasotti - Sostenibilità d'Impresa, Ilenia Ronchi di P.A. Sistemi srl e Nadia Vivante di Tools for Smart Minds srl. Sono state elette Consigliere le imprenditrici/amministratrici: Catina Busi di Busi Giovanni srl, Lara Albiero di Stagnoli TG srl,Federica Cervati di Fonderie Cervati srl; Milena Gallina di Oral Studio Design srl, Laura Micheletti di Acca spa, Simona Scarparidi Frankalza srl, Paola Soncina di Omsi Trasmissioni spa eMonica Trotta di Marmo Service srl. 

“Quello costituito è un gruppo meraviglioso: lavoreremo al meglio per sostenere l’imprenditoria femminile e dare il nostro contributo attivo all’Associazione”, conclude la Presidente.

REDAZIONE 15 dic 18:50