lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di MARIO LEOMBRUNO 07 mag 2015 00:00

14 arresti in 48 ore

Cresce il numero di chi va in ferie e questo fatto, per le forze dell'ordine, si traduce in un aumento dell'attività di controllo

Cresce il numero di chi va in ferie e questo fatto, per le forze dell'ordine, si traduce in un aumento dell'attività di controllo. Questo il primo aspetto messo in luce dal comandante della compagnia di Desenzano dei carabinieri, Fabrizio Massimi, nel corso della conferenza stampa con la quale ha dato conto dell'attività svolta nell'ultimo fine settimana.

In meno di 48 ore (tra la notte di venerdì su sabato e quella di sabato su domenica), i carabinieri della compagnia di Desenzano e delle stazioni dipendenti hanno concluso una serie di operazioni ed effettuato una serie di interventi che hanno permesso di assicurare alla giustizia ben 14 criminali.

Diverse le tipologie di reato contestate: dall'arresto del rapinatore che aveva assaltato armato di coltello una tabaccheria a Lonato al fermo di un italiano inseguito da un mandato di cattura del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto per stupro di gruppo, dall'arresto di un marocchino per furto in un centro desenzanese di articoli sportivi all'arresto di diverse persone per spaccio o detenzione ai fini di spaccio. Nella maggioranza dei casi sono state recuperate le refurtive, sequestrati contanti frutto di reato e rinvenuti attrezzi atti allo scasso.
MARIO LEOMBRUNO 07 mag 2015 00:00