lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Cristo Re
09 giu 2015 00:00

“Armonie celesti” con la corale

Domenica 14 giugno alle 20.45 la parrocchia di Cristo re in via Fabio Filzi 5 e l’Associazione Kamenge invitano al concerto “Armonie celesti”

Si esibiscono la corale di Cristo Re e Ensemble strumentale diretti dal maestro Gérard Colombo (basso del Coro del Teatro della Scala), con le voci soliste di Nadia Engheben soprano e Romina Tomasoni mezzosoprano, anch’esse del coro scaligero; le note introduttive sono affidate a Marco Bizzarini.

In programma estratti dal Gloria di Vivaldi, dalla Messa in si minore di Bach, dal Requiem di Mozart e altre composizioni di Mozart, Palestrina, Pergolesi, Faurè e il concerto in la minore per violoncello di Vivaldi. La Corale parrocchiale di Cristo re, rinata nel 2012 sotto la qualificata direzione del m° Colombo e con la preziosa collaborazione di Nadia Engheben che ne cura la tecnica vocale, si è via via consolidata e ampliata raggiungendo ottimi risultati. Aperta a tutti, anche a persone senza alcuna preparazione musicale, la Corale è in particolare alla ricerca di nuove voci maschili.

Tutti gli interessati possono rivolgersi alla parrocchia di Cristo Re telefono 030 3700666. L’associazione Kamenge e dintorni onlus opera a favore dei Paesi in via di sviluppo sostenendo le attività dei missionari e dei volontari, diffondendo la conoscenza dei problemi economici e sociali dell’Africa, sostenendo iniziative di promozione del progresso e della civile convivenza.
09 giu 2015 00:00