lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Barbariga
di REDAZIONE 07 apr 12:15

Casoncelli per il personale ospedaliero

400mila casoncelli e 12.000 ingressi omaggio di entrata al Castello di Padernello per gli ospedali di Brescia, Manerbio e Gardone Val Trompia. Bello il gesto della comunità di Barbariga e del Castello di Padernello

La comunità di Barbariga e il Castello di Padernello si sono uniti per dire grazie al personale degli ospedali di Brescia, Manerbio e Gardone Val Trompia ai quali tra giovedì e venerdì verranno consegnati 400.000 casoncelli e 12.000 ingressi omaggio di entrata al Castello.

“L’idea - racconta il sindaco Uccelli - è frutto di un pensiero fatto con l’amico Norberto Rosini, che ci ha aiutato anche ad affrontare i costi. Desideriamo ringraziare come comunità quelle persone che dentro le strutture ospedaliere ci stanno dando tanto in termini professionali e umani e che sono chiamate a compiere scelte difficili e che sono messe alla prova da questo momento incredibilmente doloroso".

"Abbiamo accolto con piacere la proposta del Sindaco di Barbariga - aggiunge Domenico Pedroni, Presidente della Fondazione Castello di Padernello - di riconoscere il grande contributo umano, personale e sociale di tutto il personale medico e paramedico degli Ospedali Civili di Brescia, dell'ospedale di Gardone Val Trompia e di Manerbio. Un piccolo gesto di stima e riconoscenza per la cura che loro hanno avuto delle persone della nostra terra. Un gesto per augurare da un lato una Santa Pasqua di Resurrezione e dall'altro, quando tutto sarà finito, augurandoci il più presto possibile, un invito a rivederci nel Castello di Padernello, per riassaporare bellezza e cultura".

REDAZIONE 07 apr 12:15