lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Ghedi
di MARIA TERESA MARCHIONI 24 feb 00:00

“Ghedi affare”

Da giovedì 26 a sabato 28 febbraio si potranno fare acquisti a prezzi quanto mai vantaggiosi

I negozi di Ghedi, in collaborazione con l’ufficio Commercio della locale amministrazione comunale, propongono “Ghedi affare”, una tre giorni, in programma da giovedì 26 a sabato 28 febbraio, in cui si potranno fare acquisti a prezzi quanto mai vantaggiosi. La manifestazione, alla quale hanno aderito i commercianti ghedesi, si prefigge di inserire in un periodo come questo, tradizionalmente dedicato ai saldi, alcune giornate nelle quali questi “sconti normali” si trasformano in “sconti speciali”, un ribasso ulteriore dei prezzi che, mantenendo inalterata la qualità, si presenta come un autentico invito a compiere veri e propri affari.

"Dobbiamo dire grazie ai negozianti di Ghedi – sintetizza Renato Treccani, consigliere comunale incaricato che segue il Commercio e le Attività produttive – che hanno aderito con impegno ed attenzione a questa iniziativa. Si tratta di una manifestazione che merita di essere vista nella sua giusta luce, dato che, attraverso questi giorni riservati a sconti davvero eccezionali, si punta non solo ad incrementare le vendite, ma anche ad offrire a tanti clienti l’occasione di conoscere i negozi del nostro territorio, i loro prodotti, la loro competenza e la loro professionalità".
A “Ghedi affare” hanno aderito molti commercianti. "La significativa adesione che abbiamo – precisa Treccani - rappresenta la conferma della bontà del progetto che abbiamo delineato nelle scorse settimane".
MARIA TERESA MARCHIONI 24 feb 00:00