lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 14 apr 00:00

Libra 1000 Miglia: il mito in una carta

Il Gruppo Ubi Banca ha presentato la nuova carta di credito dedicata alla 1000 Miglia

Libra 1000 Miglia è la nuova carta di credito che il Gruppo UBI Banca dedica alla corsa più bella del mondo. Una versione speciale di Libra Classic MasterCard, dedicata alla leggendaria Mille Miglia, una corsa unica al mondo, simbolo di eleganza e di stile italiano, un’eccellenza che evoca passione, emozione e fascino e riscuote ovunque consenso e ammirazione. Una carta dotata di microchip di ultima generazione che risponde ad avanzati requisiti di sicurezza e permette di sfruttare la velocità dei pagamenti contactless.


"Con questa iniziativa UBI Banca vuole dare maggiore impulso alla storica collaborazione in corso fra il Banco di Brescia e la Milla Miglia, mettendo a disposizione di tutti i clienti e non del Gruppo uno strumento di pagamento distintivo" - sottolinea Rossella Leidi, Chief Business Officer di UBI Banca. "Siamo fieri di questa partnership e auspichiamo che l’edizione di quest’anno possa avere un successo in linea, se non maggiore, con le precedenti edizioni".


"Il mito della corsa più bella del mondo rivive in una carta di credito – dichiara Roberto Tonizzo, Direttore Generale del Banco di Brescia –. Eccellenza e tradizione sono principi che guidano la nostra Banca e sono espressi al meglio nella Freccia Rossa, una corsa che ha vinto il tempo, icona di stile e vetrina suggestiva delle bellezze del nostro Paese. Per l’ottavo anno consecutivo il Banco di Brescia è Trophy Sponsor della Mille Miglia, nel forte intento di promuovere e sostenere iniziative che valorizzino il nostro territorio".

"La Mille Miglia è un marchio sempre più importante – conclude Andrea Dalledonne, Consigliere Delegato di 1000 Miglia srl - dopo l'esperienza dello scorso anno, per noi è un piacere che UBI Banco di Brescia abbia deciso di riproporre ed ampliare la sua offerta di “monetica”, caratterizzandola col simbolo di un'eccellenza bresciana. Un segno di profondo attaccamento alla nostra realtà e a ciò che rappresenta, non solo a Brescia ma in tutto il mondo".

Libra 1000 Miglia è una carta di credito che consente di pagare gli acquisti online, nei negozi, in Italia e all’estero, dove si trova il marchio MasterCard, con un unico addebito sul conto corrente di tutte le spese sostenute nel mese precedente o – previa richiesta - con modalità di rimborso “rateale”. E’ altresì possibile richiedere di variare il limite di utilizzo della carta, che risponde ad avanzati requisiti di sicurezza e consente anche l’attivazione del servizio MasterCard SecureCode, per una maggiore tutela durante gli acquisti online. Inoltre, attivando gli SMS informativi, è possibile essere costantemente aggiornati su spese, saldo e disponibilità residua. Per pagare piccoli importi si può avvicinare la carta all’apposito lettore Pos, sfruttando la velocità e la comodità offerta dalla tecnologia contactless.

Chi richiederà Libra 1000 Miglia entro il 30 giugno parteciperà al concorso “Passione a 1000!” e potrà vincere un orologio Chopard ed altri eleganti premi griffati Mille Miglia (il secondo estratto si aggiudicherà un giubbino Mille Miglia in edizione limitata realizzato in pelle, dal 3° al 5° estratto un giubbino Mille Miglia in tessuto tecnico e infine borse da viaggio Mille Miglia fino al decimo estratto, e borse Mille Miglia a tracolla dall’undicesimo al ventesimo estratto). Più si utilizza la carta di credito, più possibilità si hanno di vincere.

Il Museo della Mille Miglia di Brescia offrirà inoltre ai titolari della carta lo sconto del 10% per pranzi o cene presso la Taverna Mille Miglia - ristorante interno al Museo - lo sconto del 15% sugli articoli in vendita presso lo shop (ad esclusione dei libri) ed un prezzo agevolato per l’ingresso al Museo.
I titolari della carta potranno altresì beneficiare del 20% di sconto su tutto il merchandising ufficiale 2015 Mille Miglia, distribuito dal merchandiser ufficiale PMP Advertisting s.r.l., usufruibile per tutto il 2015 sugli acquisti online effettuati su www.millemigliashop.com e www.personalshoes.it e durante lo svolgimento della corsa Mille Miglia presso i punti vendita che saranno allestiti dal merchandiser.

Il Gruppo UBI Banca ripropone altresì, anche per il 2015, Enjoy 1000 Miglia, la carta prepagata con IBAN e funzionalità contactless, ideale per chi desideri avere in un'unica carta la comodità di uno strumento di pagamento e la praticità di un conto corrente "light". Anche i titolari della carta prepagata brandizzata potranno beneficiare delle scontistiche inerenti il merchandising ufficiale Mille Miglia, nonché dei vantaggi relativi alla convenzione in essere con il Museo della Mille Miglia.

Libra 1000 Miglia e Enjoy 1000 Miglia sono disponibili dal 13 aprile al 31 dicembre 2015 in tutte le Filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca. Maggiori dettagli online su www.ubibanca.com/millemiglia.
REDAZIONE ONLINE 14 apr 00:00