lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Cazzago San Martino
di REDAZIONE ONLINE 23 feb 00:00

Pro loco bresciane: incontro a Cazzago S.M.

Sabato 28 febbraio al teatro Ricchini assemblea per le 84 realtà della provincia. In programma temi tecnici e le modalità di partecipazione a Expo 2015.

L’Unpli (Unione nazionale pro loco italiane) incontra il prossimo sabato 28 febbraio a Cazzago San Martino le ottantaquattro pro loco del territorio bresciano.

All’appuntamento parteciperà anche Gianluigi Raineri, consigliere provinciale con delega al turismo, mentre farà gli onori di casa il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini. L’incontro sarà moderato da Varinia AndreoIi, membro di giunta dell’Unpli. I lavori saranno introdotti da Pietro Segalini, presidente regionale dell’unione. A seguire la relazione del consigliere regionale Unpli delegato per la provincia di Brescia Renato Rossi.

L’incontro avrà anche valenza formativa relativamente a fisco e Siase con gli interventi degli esperti regionali dell’Unpli regionale: il consulente fiscale Raffaele De Spirito tratterà il tema “Le attività principali connesse svolte dalle pro loco”; Mario Barone, componente la commissione paritetica Unpli/Siae, tratterà il tema “Siae: tutto quello che le pro loco unpli devono sapere”.

Il dibattito a seguire tratterà altre tematiche attuali quali la partecipazione a Expo 2015, i vantaggi del tesseramento Unpli e l’iscrizione all’Albo Regionale. Durante l’assemblea, inoltre, verranno presentate le candidature per i coordinatori del Bacino delle Pro Loco di Brescia: Varinia Andreoli – Oglio-Franciacorta, Ivana Tratta – Mella-Bassa Bresciana, Raffaella Visconti – Chiese-Garda-Val Sabbia.

Alle pro loco aderenti all’iniziativa viene chiesto un contributo di 30 euro per ente partecipante. Seguirà un momento conviviale su prenotazione. Per ulteriori informazioni tel. 339/3598519; e-mail: prolococazzago@gmail.com. L’appuntamento è per sabato 28 febbraio alle ore 9.15 presso il Teatro Rizzini a Cazzago S.M., in via Duomo,2
REDAZIONE ONLINE 23 feb 00:00