lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 30 giu 19:44

Apid donne inaugura la panchina rossa

“Si tratta di un significativo simbolo di civiltà – ha spiegato la Presidente di APID, Emanuela Colosio –. Mi auguro possa servire a far riflettere sul fenomeno dilagante della violenza sulle donne, e ribadire che ancora molto c’è da fare per risolvere questo problema”

Si è tenuta oggi, martedì 30 giugno, l’inaugurazione della Panchina Rossa del Gruppo APID - Donne Imprenditrici di Apindustria Brescia - presso i giardini di Via Aldo Moro, alla presenza dell’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia, Roberta Morelli, e una Rappresentanza del Gruppo APID.

Un’iniziativa con la quale le Imprenditrici di Apindustria vogliono porre l’accento su un’importante problematica sociale. “Si tratta di un significativo simbolo di civiltà – ha spiegato la Presidente di APID, Emanuela Colosio –. Mi auguro possa servire a far riflettere sul fenomeno dilagante della violenza sulle donne, e ribadire che ancora molto c’è da fare per risolvere questo problema”.

REDAZIONE 30 giu 19:44