lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 11 set 15:29

Rosario per l’Italia

Il 12 settembre alle 20.30 nel santuario delle Grazie si reciterà il rosario per l’Italia

Una grande rete di preghiera in sostegno dei bisogni materiali e spirituali dell’Italia. Il 12 settembre alle 20.30 nel santuario delle Grazie si reciterà il rosario per l’Italia in sostegno della nazione e dei bisogni dei cittadini: “Non c’è problema materiale né spirituale, nazionale o internazionale, che non si possa risolvere con il Santo Rosario.Il Rosario in sostegno della conversione al bene comune dei nostri politici può essere recitato in qualsiasi luogo e data”.

"Tutti siamo chiamati a cooperare per il bene comune, sia con le opere, sia con la preghiera, che è forma più alta di carità verso il nostro prossimo. È con questo spirito che vogliamo pregare per i politici del presente governo, per la missione di coloro che più di tutti sono chiamati a perseguire il bene comune dell’intera nazione, per la loro vocazione a favore del vero Bene dell’uomo in collaborazione con l’opera divina sulla terra, una vocazione che fu integralmente vissuta dal beato Carlo I d’Austria che ci auguriamo possa essere per tutti un illustre modello di vita".

Per informazioni, www.rosarioperlitalia.it.

REDAZIONE 11 set 15:29