Il Brescia viene sconfitto dal Frosinone
Il Brescia scende in campo al Rigamonti contro il Frosinone di Nesta. Il clima del match è teso fin da subito e entrambi gli schieramenti mirano ai tre punti. Al fischio finale, il risultato è di 1 a 2, con la vittoria del Frosinone
Il Brescia scende in campo al Rigamonti contro il Frosinone di Nesta. Il clima del match è teso fin da subito e entrambi gli schieramenti mirano ai tre punti. Al fischio finale, il risultato è di 1 a 2, con la vittoria del Frosinone.
Il Rigamonti ha ospitato il Frosinone di Nesta, primo in classifica al momento della partita. La prima occasione per il Brescia arriva al 10’ con un cross di Sabelli verso Zmrhal, che provo un tiro al volo ma non mette in difficoltà il portiere gialloazzurro. Torregrossa è il primo ammonito del match per un fallo di mano al 14’. Lo segue Chancellor per un fallo su Dionisi al 25’. Al 27’ il Frosinone trova la prima rete, firmata Zampiano. Quello che doveva essere un cross, diventa un tiro ingannevole per i giocatori e per il portiere del Brescia Joronen. La Leonessa non demorde: al 33’, grazie ad un calcio d’angolo e ad un assist di Dessena, Torregrossa riesce a gonfiare la rete del Frosinone e a riportare il risultato in parità.
Nella ripresa inizia meglio il Frosinone, più convinto e va vicino al gol più di una volta. La svolta del match arriva poco dopo l’inizio del secondo parziale. Bjarnason prende un doppio cartellino giallo 3’. Il Brescia rimane con un uomo in meno e non riesce quasi più ad attaccare. Il goal della vittoria per il Frosinone arriva all’84’, con Parzyszek che trova la rete su una palla respinta da Joronen.