Partner sportivi per unire passione e inclusione
Il 16 agosto, a Brescia è nata una nuova partnership. Il Brescia calcio femminile e la squadra Brescia calcio for special, hanno trovato in Gruppo Ob Elettronica, sotto la guida del suo Presidente Andrea Erranti, un partner prezioso e appassionato. Con il logo ben visibile sulla manica delle divise ufficiali e presente in tutte le comunicazioni, il legame tra le due realtà non è solo una sponsorizzazione — è un incontro di visioni, valori e impegno concreto nel promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale e crescita personale. “Lo sport è un linguaggio universale capace di unire e di dare forza. Con Ob elettronica condividiamo una visione chiara: ogni partita è un’opportunità per crescere, dentro e fuori dal campo.” Queste sono le parole di Clara Gorno, Presidente Brescia calcio femminile.
Aggiunge Andrea Erranti, Presidente gruppo Ob elettronica: “Per noi questa collaborazione è una scelta di cuore: vogliamo celebrare la passione, l’inclusione e la determinazione delle nostre atlete, sostenendo uno sport che resta autentico e significativo”.
Il progetto prende vita in un momento storico per il Brescia Calcio Femminile, forte di un radicamento nel territorio e di un assetto societario solido e visionario. Da parte sua, OB Elettronica conferma ancora una volta il suo impegno verso iniziative sportive e sociali che riflettono valori condivisi e reali, capaci di fare la differenza.
(Foto: Brescia calcio femminile)