lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di VITTORIO BERTONI 12 feb 14:35

Admo aumenta le giornate di tipizzazione

Per far fronte all'inusuale numero di domande di tipizzazione dovute alla richiesta di aiuto per Matteo, il bimbo di 7 anni affetto da leucemia, Admo Brescia e Il Centro donatori dell'Ospedale Civile di Brescia, in accordo con Avis, hanno deciso di aumentare le giornate di tipizzazione

Per far fronte all'inusuale numero di domande di tipizzazione dovute alla richiesta di aiuto per Matteo, il bimbo di 7 anni affetto da leucemia, Admo Brescia e Il Centro donatori dell'Ospedale Civile di Brescia, in accordo con Avis, hanno deciso di aumentare le giornate di tipizzazione alle quali ci si può iscrivere solo on line alla pagina  o chiamando il numero 030 3995474 del centralino di Admo Brescia (lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e martedì dalle 18.30 alle 20).

Gli interessati verranno ricontattati per prendere l'appuntamento. Saranno tipizzati tutti i richiedenti purché in buona salute e in possesso dei requisiti: 18-35 anni e non meno di 50 kg. È doveroso sottolineare che chi accetta di diventare donatore si impegna a donare a chiunque ne abbia bisogno indipendentemente da sesso, etnia o religione, non solamente per Matteo.

VITTORIO BERTONI 12 feb 14:35