Arici: Lettura del Vangelo di Giovanni
Fondazione Comunità e Scuola organizza presso L’Istituto Cesare Arici di Brescia quattro serate con la lettura integrale del Vangelo secondo Giovanni, ad opera dell’attore Guido Uberti e l’introduzione di don Mario Neva. Il primo appuntamento si terrà giovedì 28 novembre, alle ore 20:30, mentre gli altri si svolgeranno il 5, il 12 e il 19 dicembre
![](https://www.lavocedelpopolo.it/content/vangelo_0NhUg4h492.jpg)
Fondazione Comunità e Scuola organizza presso L’Istituto Cesare Arici di Brescia quattro serate con la lettura integrale del Vangelo secondo Giovanni, ad opera dell’attore Guido Uberti e l’introduzione di don Mario Neva. Il primo appuntamento si terrà giovedì 28 novembre, alle ore 20:30, mentre gli altri si svolgeranno il 5, il 12 e il 19 dicembre.
Sarà un’occasione per comprendere il significato di solidità, che nasce e cresce in noi quando diventiamo obbedienti nella fede in Dio, il quale si Rivela pienamente nella figura di Gesù Cristo.
Per informazioni telefonare al numero 351.9178363, visitare il sito www.comunitaescuola.it, o scrivere una mail a info@comunitaescuola.it.
![](https://www.lavocedelpopolo.it/build/assets/frontend/img/author_placeholder.jpg)