lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
17 mag 2024 13:21

Brescia: l'Atlantide ricevuta in Loggia

Venerdì 17 maggio la sindaca di Brescia Laura Castelletti e l’assessore alle Politiche in materia di Sport Alessandro Cantoni hanno ricevuto, nella sala del Consiglio comunale, la Consoli Sferc Centrale Brescia, vincitrice della Coppa Italia di serie A2 di pallavolo maschile.

All’incontro era presente l’intera squadra, guidata dal capitano Simone Tiberti, lo staff tecnico, con il coach Roberto Zambonardi, il presidente Gianni Ieraci e il vice presidente Lorenzo Bonisoli.

L’importante traguardo è stato raggiunto domenica 12 maggio, nella Final Four di Cuneo, alla vigilia del 25esimo anno di storia della squadra e consentirà alla formazione bresciana di giocarsi, domenica 19 maggio, la Supercoppa di serie A2 sul campo di Grottazzolina, nelle Marche.

Sarà per l’Atlantide l’ultimo appuntamento di una stagione spettacolare che ha visto il grande pubblico ritornare al San Filippo a tifare Brescia e più di 300 giovani iscriversi ai corsi giovanili.


@Foto Comune di Brescia

17 mag 2024 13:21