lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 15 mag 08:30

Brescia, sostegno per l'affitto

Il Comune di Brescia si attiva per aiutare le famiglie in difficoltà con il pagamento dell’affitto a seguito dell’emergenza coronavirus

Il Comune di Brescia si attiva per aiutare le famiglie in difficoltà con il pagamento dell’affitto a seguito dell’emergenza coronavirus.

La giunta comunale ha approvato infatti la “Misura unica 2020”, rivolta ai nuclei familiari che non abbiano uno sfratto in corso ma che siano in difficoltà nel pagamento del canone di locazione per una contrazione del reddito, a decorrere dal 1° febbraio 2020, anche a seguito della emergenza sanitaria COVID-19.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 19 giugno 2020 in uno dei seguenti modi:

Da lunedì 18 maggio in modalità online attraverso la piattaforma che sarà attivata dalle 00.01 del 18 maggio


Da lunedì 8 giugno esclusivamente per i nuclei familiari impossibilitati ad utilizzare la tecnologia informatica, in busta chiusa corredata di tutti i documenti richiesti, presso il Servizio Casa – Piazzale Repubblica n. 1 – 25126 Brescia, da lunedì a venerdì nell’orario 9-12.

REDAZIONE 15 mag 08:30