lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 14 dic 15:51

Cuochi Bresciani insieme alla Polizia

Il Santo Natale come occasione in più per essere vicini alle persone meno fortunate, per questo motivo la Polizia di Stato e l’Associazione Cuochi Bresciani hanno preparato un pranzo solidale presso la mensa della Questura di Brescia.

La struttura, messa a disposizione dalla Questura, ha permesso di cucinare un pranzo speciale in un periodo così difficile offerto dall’Associazione Cuochi Bresciani che, con alcuni suoi membri ai fornelli della mensa, ha preparato un menù speciale per questo nobile intento.

I cuochi dell'Associazione hanno preparato oltre 300 pasti serviti al Dormitorio San Vincenzo di Contrada S.Urbano, al Dormitorio Chizzolini di V.le Duca degli Abruzzi  e agli agenti in servizio alla Questura.

All'iniziativa erano presenti il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Brescia, il Presidente dell’Associazione Cuochi Bresciani, oltre al  Questore della Provincia di Brescia.

REDAZIONE 14 dic 15:51