lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 07 dic 12:39

La 47ª edizione del Concorso presepi

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Brescia - Mantova, in collaborazione con l’Ufficio per gli oratori, i giovani e le vocazioni della Diocesi di Brescia, organizza il 47° Concorso Presepi - Natale 2020, che quest’anno ha come tema “Oltre il buio, le stelle”.

Quest’anno, in applicazione alle varie normative Covid e al fine di tutelare la salute di tutti, Mcl non potrà essere fisicamente nelle case dei partecipanti per la ripresa video dei presepi. Il Movimento cristiano lavoratori ha così studiato una nuova modalità di partecipazione, invitando i partecipanti a realizzare un video del loro presepio che verrà poi elaborato e pubblicato,sul canale YouTube di Mcl Brescia - Mantova.

I filmati saranno disponibili senza limitazioni e tutti potranno visionarli e votarli. L’iscrizione al concorso potrà avvenire online attraverso il sito www.concorsopresepi.it, facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti. È inoltre possibile utilizzare i dati di accesso degli scorsi anni.

L’iscrizione può essere fatta anche via mail, compliando l’apposita scheda e inviandola a presepi@mclbrescia.it. Le iscrizioni chiuderanno domenica 27 dicembre. Per via dell’emergenza sanitaria salterà anche l’appuntamento con la giornata delle premiazioni. Saranno comunque garantiti premi di partecipazione per tutti i partecipanti, da distribuire a seconda della normativa che sarà in vigore nel mese di gennaio 2021. Per informazioni è possibole contattare lo 030 2807812 o inviare una mail a presepi@mclbrescia.it.

REDAZIONE 07 dic 12:39