lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 15 dic 13:33

Medi-Market Parafarmacia a Elnòs

Martedì 15 dicembre apre a ELNÒS Shopping il centro Medi-Market Parafarmacia, un nuovo format accolto nel centro commerciale di Roncadelle con l’obiettivo di rendere accessibili a tutti i migliori prodotti di salute e benessere, offrendo più di 10.000 articoli di cosmesi, dermatologia, fitoterapia, bimbo e mamma, prima cura e farmaci da banco.

Il concept della parafarmacia, estesa su 450 mq di spazio, si basa sull’idea di “Customer Experience”, a partire dal team dedicato ai clienti, composto totalmente da farmacisti disponibili ad approfondire la corretta gestione della loro salute e del loro benessere.

“La modalità esperienziale viene condivisa non solo attraverso la qualità del servizio ma anche a livello economico, con la garanzia di un risparmio generale individuato tra il 20 e il 40% rispetto ad una farmacia classica” - racconta Alessandro Catelli, responsabile Marketing del Gruppo- “riversando al cliente tutte le condizioni di acquisto ottenute dal fornitore”.

Questi valori permetteranno al gruppo Medi-Market di apportare un impatto positivo sulla salute della collettività, affiancando l’esperienza dello shopping con una sensibilizzazione ai temi del benessere.

Medi-Market è un gruppo leader in Belgio nel settore della salute e del benessere, potendo contare su un brand di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e un brand di parafarmacie (Medi-Market) che godono della presenza fisica di 80 mega-punti vendita (da 400 a 1000 mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia, cosi come due webshops (www.pharmacy-medi-market.be; www.medi-market.be). Dopo aver conseguito il successo nel mercato nazionale belga, Medi-Market ha acquistato Parashop Italia, pioniere della parafarmacia nel Bel Paese per poter offrire anche agli italiani la sua convenienza e professionalità.

REDAZIONE 15 dic 13:33