lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
18 nov 15:50

Open week Unicatt

Tempo di open day per l'Università Cattolica del Sacro Cuore. L'emergenza sanitaria non ferma le progettualità dell'Ateneo. Dal 21 al 26 novembre sono infatti in calendario gli Open Week Unicatt, la presentazione delle lauree triennali e a ciclo unico in diretta su tutti i canali social: Youtube, LinkedinInstagram, Facebook e Twitter

Sabato 21 novembre alle 14.30, l'incontro di apertura in diretta streaming dell'OpenWeek con il Pro-Rettore, Prof.ssa Antonella Sciarrone Alibrandi, e Michele Faldi, Direttore dell'Offerta formativa, Promozione, Orientamento e Tutorato Unicatt.

"Dal 23 al 28 novembre - scrivono gli organizzatori -  un’intera settimana online e sui social per presentare i nostri corsi di laurea, i docenti, i tutor, gli studenti, i servizi e i luoghi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà l’occasione per scoprire le nostre dodici Facoltà, le nostre quattro sedi e i nostri cinque campus e l’intera offerta formativa, e per raccogliere informazioni pratiche: le modalità di iscrizione, i costi e le agevolazioni economiche. In questo momento particolare il nostro Ateneo ha un piano di Didattica digitalmente aumentata, denominato #eCatt, che attua la filosofia del 'tutto il possibile in presenza, tutto il necessario da remoto'”.

L’impegno a contemperare diritto allo studio e tutela della salute ha infatti indotto l’Università Cattolica al varo di una strategia con quattro differenti modalità di lezione, in presenza e da remoto, e con un ampio ventaglio di strumenti didattici e tecnologici.

Per il programma completo consultare il sito www.unicatt.it/eventi/evt-open-week-cuore-e-ragione.

18 nov 15:50