lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 12 apr 2019 09:26

Scambio di stagione

Ascolta

Il mercatino dello scambio libero e gratuito è promosso dal Comune di Brescia e da Legambiente con lo scopo di ridurre i rifiuti. Gli oggetti da portare, che saranno quindi in esposizione, possono essere giochi, vestiti, libri, oggetti per la casa, piccolo mobilio ed elettrodomestici

Sabato 13 e domenica 14 aprile in Cascina Maggia (Via della Maggia 3, San Polo) si terrà il mercatino dello scambio libero e gratuito “Scambio di stagione”.

L’iniziativa,  organizzata da Legambiente e dal Comune di Brescia, si dividerà in due momenti: sabato 13 dalle 14 alle 18 ci sarà la consegna degli oggetti per allestire l’esposizione , “porta tutto ciò che non usi più”. Gli oggetti da portare devono essere funzionanti e puliti, e possono essere di vario genere (giochi, vestiti, libri, oggetti per la casa, piccolo mobilio ed elettrodomestici). Dato che lo scopo di Legambiente è quello di ridurre i rifiuti, non saranno ammessi rigattieri e rivenditori di modernariato ed antiquariato. Segue, domenica 14 dalle 9 alle 16, “trova cose che ti possono servire”; ogni partecipante all’iniziativa potrà prendere tre oggetti.

Tra i promotori dell’esposizione sono presenti Cascina Maggia, la Consulta Ambiente del Comune di Brescia, le Acli Provinciali, Cauto, Spigolandia, Aprica e Libera.

REDAZIONE 12 apr 2019 09:26