lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 15 dic 11:13

Un uomo e la sua impresa

I Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con Coldiretti Brescia, organizzano l’evento online intitolato “Un uomo e la sua impresa. L’abisso e la risalita”, in programma giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 18.00.

L’ospite dell’incontro sarà l’alpinista Simone Moro, che proporrà un momento motivazionale e di riflessione in relazione all’attuale situazione.

L’appuntamento si inserisce nella tradizionale serie di eventi benefici natalizi organizzati dai Giovani di Confindustria Brescia: quest’anno il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Amici di Piero – Cibo per tutti”.

Coldiretti aderisce all’iniziativa attraverso i suoi Giovani, alle quale l’Associazione Cibo per tutti si rivolgerà per comprare, con i proventi dell’evento, prodotti solo dai coltivatori segnalati dalla stessa Coldiretti, creando così un circolo virtuoso a sostegno dell’economia bresciana.

“Noi giovani dobbiamo fare sistema e ripartire dal nostro territorio, rilanciando l’economia locale e sfruttando la tecnologia per arrivare dove adesso in presenza non ci è consentito – commenta Anna Tripoli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia –. Abbiamo la responsabilità di promuovere un’economia che metta al centro la persona e di iniziare a pensare al dopo pandemia con coraggio e propositività. Questo evento digitale, grazie alla collaborazione con Coldiretti in primis, e grazie all’intervento di Simone Moro che porterà la sua esperienza tra “abisso e risalita”, vuole essere un primo passo verso questi due obiettivi.”

Aprirà e modererà l’evento Anna Tripoli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia. Oltre a quello di Simone Moro, sono previsti gli interventi di Davide Lazzari, Presidente Giovani Coldiretti, Ettore Prandini, Presidente Coldiretti, e Giuseppe Pasini, Presidente Confindustria Brescia.

REDAZIONE 15 dic 11:13