lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Gussago
di SERENA ALLETTO 15 lug 2025 09:07

A tutto rock

Gussago si arricchisce di ritmo rock.Venerdì 11 e sabato 12 luglio il Parco Muccioli ha ospitato la terza edizione di "Gussago Rocks", un evento che si è ormai affermato come uno dei momenti più attesi del calendario culturale del Comune di Gussago. Sul palco si sono esibiti i Mazyopera, Nightsoon, Sunset Avenue, Janismirror, EraNera e Offbeats, sei band che hanno coinvolto il pubblico attraverso le loro performance live. L'ingresso è gratuito e l’edizione 2025 ha introdotto una novità: un’area food & drink con una selezione di food truck per il pubblico. 

“Gussago Rocks” nasce nell’ambito del progetto di politiche giovanili “Gussago X i Giovani”, con l’obiettivo di offrire spazi di espressione e aggregazione per i ragazzi e le ragazze del territorio. Un'iniziativa che continua a crescere grazie all'entusiasmo delle giovani generazioni e alla collaborazione di associazioni, artisti e istituzioni. «Gussago Rocks rappresenta molto più di un semplice concerto: è l’espressione concreta di un percorso che mette i giovani al centro, dando loro l’opportunità di ideare, proporre e vivere momenti di cultura e socialità» - dichiara l’assessore alle politiche giovanili Simone Valetti - «È bello vedere come, anno dopo anno, questo progetto prenda sempre più forma, arricchendosi di nuove idee e di un coinvolgimento autentico da parte delle nuove generazioni».

Foto: sito rockon.it 


SERENA ALLETTO 15 lug 2025 09:07

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)