lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 09 mar 2015 00:00

Tat’jana Kasatkina porta Dostoevskij al Santa Chiara

Questa sera, lunedì 9 marzo alle ore 18.30, presso il Teatro Santa Chiara, la studiosa Tat’jana Kasatkina terrà un incontro dal titolo “Dostoevskij – La percezione del mondo come soggetto”

La Fondazione San Benedetto, il Centro Teatrale Bresciano e la Cattedra di Lingua e Letteratura Russa dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, con il patrocinio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, hanno organizzato un incontro pubblico con la studiosa Tat’jana Kasatkina, Direttore del Dipartimento di Teoria della Letteratura presso l’Istituto di Letteratura Mondiale dell’Accademia delle Scienze Russa e Presidente della Commissione per lo studio dell’opera di F. M. Dostoevskij.

L'evento si terrà questa sera, lunedì 9 marzo 2015 alle 18.30, nel Teatro Santa Chiara in Contrada Santa Chiara, 50/A a Brescia. L’incontro, dal titolo “Dostoevskij – La percezione del mondo come soggetto”, verrà introdotto dal Prof. Adriano Dell’Asta, Docente di Letteratura e Cultura Russa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L'ingresso, per tutti coloro che vorranno parteciparvi, è libero. Per ulteriori informazioni: www.fondazionesanbenedetto.it
REDAZIONE ONLINE 09 mar 2015 00:00