lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Cemmo
di REDAZIONE 30 apr 09:24

30° di beatificazione di madre Cocchetti

Domenica 23 maggio alle 17 presso la parrocchiale di Cemmo viene celebrata una Messa presieduta da mons. Giovanni Palamini, vicario episcopale per la vita consacrata, in onore della Beata Annunciata Cocchetti.

Necessaria la prenotazione al numero 3485524016. La celebrazione potrà essere seguita in diretta sul canale You Tube delle Suore Dorotee di Cemmo.

In preparazione alla festa, dal 2 all’8 maggio, è stata pensata l’iniziativa “Il pane sul muricciolo”. Cerchiamo di “rendere vivo oggi il gesto quotidiano di Madre Annunciata”: negli esercizi commerciali, nelle parrocchie e nelle scuole che aderiscono all’iniziativa si potrà trovare il cesto della solidarietà per raccogliere viveri, beni di prima necessità e doni. Prevista anche la benedizione itinerante per le vie del paese con la reliquia di Madre Annunciata senza la partecipazione del popolo: mercoledì 19 maggio alle 20 a Capo di Ponte; giovedì 20 maggio alle 20 a Pescarzo e venerdì 21 maggio alle 20 di Cemmo.

REDAZIONE 30 apr 09:24