Star Brixia si cambia d'abito e guarda al futuro
Nuovi progetti per l’azienda Star Brixia. Quella di Star Brixia S.r.l. è, nel mondo finanziario, una storia iniziata quasi vent’anni fa, ma soprattutto è una storia che continua. Una precisazione importante, come ha sottolineato l'AD, Daniele Cirimbelli, presentando il nuovo viaggio intrapreso, e smentendo così le voci circolate nell’ultimo periodo che davano l’azienda come chiusa.
“Sono stati 18 anni meravigliosi e intensi. Sono partito a piedi scalzi in un mondo che non conoscevo – racconta Cirimbelli ricordando il suo viaggio nel mondo della finanza – e piano piano sono cresciuto fino a diventare l’azienda che siamo. Per rimanere sé stessi e confermare l’identità della nostra azienda a volte bisogna cambiare”. E dopo 18 anni di esperienze, fatiche, giochi di squadra, grandi successi e disponibilità dei collaboratori anche nei momenti più difficili, tra cui quello della pandemia, il momento di cambiare è arrivato davvero. Star Brixia ha deciso di intraprendere nuove sfide e nuovi progetti che nelle prossime settimane verranno presentati sui social.
“Siamo felice di comunicare che Star Brixia Srl è presente in tutti i suoi 15 uffici regolarmente iscritti all’albo OAM A196”. Con i suoi circa 60 dipendenti ed un fatturato in costante crescita, la PMI con sede legale a Castegnato in via Giovanni Guido Mangano, e presente nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona, Lodi, Monza e Brianza, Milano, Piacenza e Novara, è stata recentemente citata tra le 100 aziende con una maggiore crescita del fatturato.
“I nostri uffici – prosegue Cirimbelli - sono operativi e a disposizione di tutti coloro che avranno esigenze per rivolgersi a noi. Siamo sempre più aperti ad ascoltare e ad accogliere con la consueta gentilezza e cortesia, anzi con una enorme e rinnovata energia”.
Un viaggio che continua ancora da oggi, con i clienti abituali che hanno avuto modo di scoprire da vicino e conoscere i nuovi servizi.
“Sarò riconoscente per sempre a chi mi ha dato modo di crescere e di diventare distintivo nel mio territorio. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato qualcosa; io sono certo di avere dato tutto. E anche di più”.
E l’ultimo pensiero è stato per chi quei 15 uffici li fa vivere tutti i giorni. “E grazie sempre – conclude Cirimbelli – a tutti i miei magici e straordinari collaboratori”.
