Fausto Leali e Luisa Corna cantano per la Shalom
Torna il tradizionale concerto di inizio anno organizzato dalla Comunità Shalom di Palazzolo sull'Oglio. L'appuntamento è per sabato 10 gennaio presso la sede della Comunità in via Raspina 3.
Anche per questa XXIII edizione sono tanti gli artisti che si esibiranno: il Coro Polifonico Romano Gandotti e il mandolinista Francesco Mammola che figura tra i primi al mondo, Elena Villani che ha cantato con Renato Zero e che segue “Il Volo”, Sara Corna e Antonia Di Maio, maestra e cantante del Coro di Caivano. Ci saranno anche il chitarrista Alfonso Brandi e i ballerini della scuola di Liliana Cosi, già prima ballerina della Scala e sempre presente ai concerti della Shalom. Anche i ragazzi e le ragazze della Comunità si esibiranno e, come negli anni precedenti, stupendo per la loro originalità e bravura.
A presentare il concerto ci sarà anche quest’anno Luisa Corna che, come la sorella Sara, è una grande amica della Comunità. A lei si deve la gradita sorpresa della partecipazione di Fausto Leali che duetterà con lei come fece nel Sanremo del 2002. Il ricavato del Concerto è sempre stato destinato al sostegno del Romitaggio di Gerusalemme e lo sarà anche quest’anno: metà sarà devoluto a loro mentre l’altra metà verrà utilizzata per la scuola di “arti e mestieri” che la Comunità sta costruendo.
E’ prevista l’apertura dei cancelli alle ore 17.30 circa e alle 18,30 sarà celebrata la Santa Messa alla quale seguirà un’apericena.
Alle ore 21 inizierà il Concerto aperto a tutti.