Gambe in forma con il TramPoint
Continua la serie di iniziative, eventi e laboratori gratuiti che il TramPoint di Corso Palestro 38/A ospiterà ogni sabato fino alla fine di marzo in collaborazione con importanti realtà del territorio in modo da essere concretamente uno spazio per tutti e di tutti.
Sabato 14 febbraio, alle 15.30, il TramPoint ospita “Gambe in forma: prevenzione e amore per sé stessi”, un appuntamento divulgativo a cura di Farmacia Saleri.
A guidare l’incontro sarà Giovanna Saleri, farmacista specializzata nel benessere della gamba e nella prevenzione dell’insufficienza venosa. Durante l’appuntamento verrà utilizzato il Venoscreen, uno strumento dedicato allo screening dell’insufficienza venosa, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della cura della salute circolatoria. Un tema che, in occasione della giornata di San Valentino, sarà simbolicamente legato anche al concetto di attenzione e amore verso il proprio benessere.
È possibile partecipare iscrivendosi tramite la pagina dedicata all’interno del sito www.trambrescia.eu. Gli eventi presso il TramPoint continueranno sabato 21 febbraio con “Gira la tessera! Alla scoperta dei tram d’Europa”, a cura di AmbienteParco.
Gli eventi sono aperti a tutti e gratuiti e il calendario completo è disponibile su www.trambrescia.eu, sulle pagine ufficiali di Io Aspetto il Tram sui social network e presso il TramPoint.
(Foto trambrescia.eu/eventi)