lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Salò
di REDAZIONE 21 giu 08:42

26^ Camminata Ecologica del Garda

Torna l'appuntamento con la Comunità Vecchi Scout di Salò e Gruppo Alpini di Salò: domenica 24 giugno ai nastri di partenza la Camminata Ecologica, giunta alla sua 26^ edizione

Domenica 24 giugno 2018 la Comunità Vecchi Scout di Salò, con il patrocinio del Comune di Salò, assessorati allo Sport e all’Ecologia e Ambiente, della Comunità Montana P.A.G.B. e della Comunità del Garda, e con la collaborazione del Gruppo Alpini di Salò, della Comunità MASCI di Milano e della Associazione Volontari Ambulanza Valle Sabbia, organizza la Camminata Ecologica di 6 chiometri per le vie cittadine di Salò e il suo entroterra.

La Comunità Vecchi Scout informa che dallo scorso anno, attraverso il settimanale “La Voce del Popolo”, ha conosciuto un sacerdote Maronita che in Libano soccorre quanti fuggono dalla guerra della Siria.

L’anno scorso la Comunità vecchi scout ha devoluto quanto raccolto durante la Camminata Ecologica a questo sacerdote, padre Damiano Puccini, che ha anche potuto incontrare in un suo viaggio in Italia. Ne è nata una bella amicizia e anche quest’anno il ricavato della manifestazione sarà a lui devoluto.

Quanti partecipano alla Camminata Ecologica faranno così del bene oltre che alla propria salute, anche ai fratelli siriani.

 La Comunità Vecchi Scout vi aspetta numerosi.

                                                             

REDAZIONE 21 giu 08:42