Bedizzole: adotta una rotatoria
Anche il comune di Bedizzole apre alle attività produttive del territorio la possibilità di sponsorizzare, curare e mantenere le rotatorie stradali comunali. Un’iniziativa concreta verso l’ambiente e la comunità capace di coinvolgere le imprese nel sostenere le spese al decoro urbano e, allo stesso tempo, di ottenere una visibilità qualificata attraverso un’apposita cartellonistica autorizzata dal bando già disponibile online.
Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla stipula ed è aperto a cittadini, associazioni, enti, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, parrocchie ed operatori economici in qualunque forma giuridica. Nell’atto pratico l’iniziativa si tradurrà nel valorizzare l’immagine del partecipante con un messaggio di responsabilità sociale e ambientale promuovendo la propria attività in punti ad alta visibilità nel traffico quotidiano.
La concessione per l’utilizzo degli spazi verdi è scrupolosamente regolamentata: l’apposizione dei cartelli dello sponsor dovrà avere le dimensioni massime di cm 80 x cm 80 e per un numero non superiore a n. ¾, nel rispetto delle norme del Codice della strada e del Regolamento provinciale per la gestione del verde sulle rotatorie e sulle aiuole lungo la rete viaria provinciale.
Un invito quello dell’Amministrazione rivolto a imprese, aziende agricole, attività commerciali, artigianali e industriali, che sicuramente saprà unire la promozione della propria realtà locale celebrando la bellezza e il benessere del paese stesso.
@Dalla pagina Facebook Comune di Bedizzole