lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Mazzano
di REDAZIONE 25 feb 12:07

Centro commerciale: tamponi rapidi

Parcheggiare e nello stesso tempo scoprire se si è positivi o meno al Covid. Da domani a Mazzano sarà possibile effettuare infatti i test rapidi per il Covid 19. In linea con la nuova missione aziendale, ovvero essere al servizio dei cittadini e delle comunità locali adiacenti ai centri commerciali che gestisce Ceetrus, la società lancia un servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nel parcheggio del centro commerciale grazie all’accordo siglato con Medical Desk e ParkinGo.

Il servizio è già attivo in altre località della Lombardia, potrà essere effettuato 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle ore 19, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo sarà possibile effettuare in loco anche quello molecolare.

È possibile prenotare il tampone online all’indirizzo del sito e pagare con bancomat, carta di credito o PayPal.

Il servizio segue quelli già attivati in 4 centri commerciali in Sardegna, a Milano all’interno della Smart Clinic - Gruppo San Donato - presso il Centro Commerciale Porte di Milano (Cesano Boscone) a Vimodrone e Rescaldina. Nuove aperture sono previste nei centri commerciali di Ceetrus in Piemonte, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo, Lazio e nei restanti centri commerciali della Lombardia.

REDAZIONE 25 feb 12:07