lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Paitone
di REDAZIONE 28 gen 09:13

In marcia per la vita

Il 2 febbraio la Parrocchia di S. Giulia di Paitone propone la annuale Marcia per la Vita, dal tema “Il Vangelo è futuro”

In occasione della 41ª Giornata nazionale per la vita, come è consuetudine ormai da parecchi anni, la Parrocchia di S. Giulia di Paitone propone, per la serata del 2 febbraio, la annuale Marcia per la Vita, dal tema “Il Vangelo è futuro”. La partenza è prevista per le ore 20 presso l’Oratorio di Paitone, da cui si raggiungerà a piedi il Santuario della Beata Vergine Maria. In Santuario verrà proclamata la Parola, poi seguirà la testimonianza di Suor Rosalina, della Comunità Shalom di Palazzolo.

La Comunità di Palazzolo nasce nel 1986 dalla fede, dalla speranza e dalla carità che anima suor Orsolina, dopo aver visto e vissuto i pericoli della droga per la Vita di tante persone, giovani e meno giovani, diretti interessati e familiari.

Un breve e sobrio rinfresco conviviale concluderà la marcia. Per informazioni telefonare in Parrocchia allo 0306919664 oppure in Santuario allo 0306919298. Possibilità di parcheggiare l’auto in Piazza del Comune.

REDAZIONE 28 gen 09:13