lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
31 gen 2017 08:47

Orgogliosi di esserci

“Orgogliosi di esserci”, questo il motto del percorso di informazione, dialogo e confronto promosso quest’anno da Coldiretti Brescia. Gli incontri rappresentano un importante momento di confronto e di dialogo sui temi di stringente attualità per l'agricoltura e sulle problematiche che quotidianamente coinvolgono le aziende agricole

“Orgogliosi di esserci”, questo il motto del percorso di informazione, dialogo e confronto promosso quest’anno da Coldiretti Brescia. Gli incontri rappresentano un importante momento di confronto e di dialogo sui temi di stringente attualità per l'agricoltura e sulle problematiche che quotidianamente coinvolgono le aziende agricole.

“Siamo orgogliosi di far parte di una agricoltura che non fugge, che rimane sul territorio e che è il vanto dell’economia italiana” . interviene il Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini in occasione dell’inaugurazione positiva gli incontri che questa mattina hanno visto protagonista la Vallecamonica.

Numerosi i soci  - imprenditori agricoli presenti,  questa mattina, all’auditorium Mazzoli della Comunità Montana di Valle Camonica per parlare di tre tematiche principali: novità relative alla legge di bilancio a cura di Roberto Polsini responsabile fiscale di Coldiretti Brescia, importanza dell’assicurazione all’interno dell’azienda agricola sviluppato da Sergio Grazioli responsabile settore assicurativo Coldiretti Cattolica Fata Brescia e PAC 2017 con riferimenti specifici ai premi accoppiati per la zona montana, gestito da Stefano Neè responsabile provinciale CAA. Prossimo appuntamento domani, martedì 31 gennaio,  alle ore 10.00 presso il Calv di Orzinuovi.

31 gen 2017 08:47