lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Bagnolo Mella
di ANNA TOMASONI 23 giu 2023 07:05

Il grest è teatrale con Teatro CaraMella

Un'interessante proposta estiva a Bagnolo Mella

L’ Associazione Teatro CaraMella organizza anche quest’anno, da giugno ad agosto 2023 il consueto Grest Teatrale a Bagnolo Mella e a Leno. Quest’anno a fianco dell’esperienza prettamente teatrale ogni settimana ci sarà un laboratorio diverso che arricchirà le giornate con musica, giocoleria, cinema e arte. La proposta è rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.

A Bagnolo Mella la prima settimana di grest terminerà il 23 giugno, le attività proseguiranno fino dal 3 al 7 luglio (con laboratorio artistico); dal 10 al 14 luglio (con laboratorio di giocoleria) e dal 17 al 21 luglio (con laboratorio musicale) e si terranno presso le Scuole Elementari di via XXVI aprile a Bagnolo Mella (ingresso da Piazza Resistenza). Mentre a Leno il grest teatrale si terrà presso Villa Badia a partire dal 31 luglio, secondo il seguente calendario: dal 31 luglio al 4 agosto (con laboratorio di giocoleria); dal 7 all’11 agosto (con laboratorio cinematografico) e dal 21 al 25 agosto (con laboratorio artistico). Tutti gli incontri si terranno dal lunedì al venerdì con orario 14.00 – 18.00. Le giornate saranno articolate con giochi e attività teatrali e alla fine di ogni settimana i bambini/ragazzi metteranno in scena un piccolo spettacolo. Maggiori dettagli sulle attività previste sono disponibili sul sito http://teatrocaramella.it/grest-teatrale-2023/ .

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 351 0088 506 – e-mail: info@teatrocaramella.it. Il gruppo teatrale Cara.. mella sorto nel 1996 a Bagnolo Mella, si è subito distinto per una ricca attività di promozione culturale ed ha ormai al proprio attivo una tradizione di interventi in campo locale. In questi anni infatti l’associazione ha realizzato molti spettacoli, organizzato rassegne, proposto corsi e stage con attori professionisti, realizzato numerosi interventi di animazione nelle scuole, corsi di aggiornamento per insegnanti, invito alla lettura in biblioteca ed eventi per i vari momenti celebrativi che ogni anno ricorrono (25 aprile, 8 marzo, 4 novembre, Natale, Carnevale). Gli spettacoli realizzati dal gruppo si dividono in quattro filoni: teatro d’autore, teatro per bambini e ragazzi, spettacoli di cabaret e letture espressive.

ANNA TOMASONI 23 giu 2023 07:05