lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 22 apr 2025 09:57

Brescia Calcio: donato il cibo alla Mensa Menni

La scomparsa di Papa Francesco ha gettato nel dolore più profondo non solo i credenti e i praticanti, ma anche tutte le persone che hanno apprezzato la sua umanità e la sua sensibilità verso gli ultimi e gli emarginati. Con gesto di grande partecipazione, sono state sospese tutte le partite di calcio in programma lo stesso giorno, lunedì 21 aprile.

Allo stadio Rigamonti era programmata e molto attesa la sfida, importante per la salvezza, tra Brescia e Reggiana. La società Brescia Calcio, con il presidente Cellino in prima persona, dimostrando ancora una volta grande sensibilità, ha destinato ai bisognosi tutti i pasti che erano riservati agli ospiti della tribuna centrale hospitality e dei pitch box. Un furgone del Brescia Calcio ha consegnato, infatti, 500 pasti alla mensa Caritas Madre Eugenia Menni.

REDAZIONE 22 apr 2025 09:57

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)