lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 29 gen 00:00

Convegno: “Humanae Vitae – il bene della vita degli sposi nel cuore di Paolo VI”

Sabato 31 gennaio alle 9 presso il Centro Pastorale Paolo VI in via Gezio Calini a Brescia

L’Ufficio per la Famiglia della Diocesi di Brescia, in collaborazione con l’Associazione Scienza e Vita di Brescia, nell’ambito dell’Anno Montiniano e alla luce del Sinodo straordinario sulla famiglia, organizzano il convegno “Humanae Vitae – il bene della vita degli sposi nel cuore di Paolo VI” che si terrà sabato 31 gennaio alle 9 presso il Centro Pastorale Paolo VI in via Gezio Calini 30 a Brescia.

L'Anno Montiniano è l'occasione per riscoprire il magistero del beato Papa Paolo VI sul matrimonio e la famiglia, come è stato richiesto con forza anche dal Sinodo straordinario sulla famiglia appena celebrato.

Interverranno all’incontro: mons Luciano Monari, Vescovo di Brescia; card. Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana; mons. Carlo Bresciani, Vescovo di San Benedetto del Tronto; Alessandra Consalvo; Carlo Casini, presidente del Movimento per la Vita e don Giorgio Comini, Direttore ufficio per la famiglia della diocesi di Brescia.
REDAZIONE ONLINE 29 gen 00:00