Se la tripletta è benefica

“Tripletta” di beneficenza: sabato 28 giugno, alle 17, sarà il momento della “Partita del Cuore”. Sono pronte a sfidarsi in campo 3 squadre: Nazionale vip sport, Dream Team giornalisti e Nazionale Lions, per regalare uno spettacolo agli spettatori del Centro San Filippo di Brescia.
Sarà un grande evento per aiutare 3 associazioni: “AIL Brescia” (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma), “Bambini in Braille”, dedicata all’inclusione di bambini ciechi e ipovedenti, e, infine, “Fondazione Lions”, attiva nel supporto alle fasce più fragili della popolazione. Il ricavato sarà interamente devoluto a loro.
L’obiettivo è anche rilanciare il Centro San Filippo, culla della “Voluntas” e di tanti ex campioni del Brescia, con un’enorme iniziativa di beneficenza. Il match avrà inizio alle 17; ma l’evento si aprirà già nel primo pomeriggio, con una partita tra squadre under 12 (alle 16) e un’esibizione di scherma. Previsto anche uno spazio musicale con l’artista bresciano Manè che presenterà il suo nuovo singolo “Ombre nella danza”, uscito venerdì 13 giugno.
Scenderanno in campo molti ex giocatori del Brescia, come i fratelli Bonetti e Jadid, ma anche l’ex centrocampista Felipe Sodinha o il “Pirata” Luciano De Paola, oltre ad alcuni vip del mondo dello spettacolo. La madrina dell’evento sarà la showgirl Antonella Elia.
I biglietti della manifestazione saranno a 7 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini fino a 10 anni. La vendita dei biglietti sarà effettuata nella segreteria del Centro Sportivo San Filippo anche il giorno stesso della partita. In occasione dell’evento sarà inoltre possibile partecipare a una lotteria benefica, con estrazione dei premi in programma direttamente durante la manifestazione.
photo credits: Nazionale Vipsport, via Facebook
