Brescia: una targa per Aslam Naveed
Venerdì 26 giugno, nella sala Giudici di Palazzo Loggia, la Sindaca Laura Castelletti ha consegnato una targa ad Aslam Naveed, il trentanovenne che nei giorni scorsi è prontamente intervenuto al parco Alberini di via Ischia in soccorso di due bambini aggrediti.
Un gesto coraggioso, che la città di Brescia ha voluto riconoscere ufficialmente. Alla cerimonia erano presenti alcuni componenti della Giunta comunale, del Consiglio comunale, e la presidente del Consiglio di Quartiere Don Bosco Tiziana Cherubini, dove è avvenuta l’aggressione.
@Foto Comune di Brescia