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Brescia
di VITTORIO BERTONI 29 gen 2020 10:25

Informatica a portata di smartphone

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Riunire assistenza, servizi post-vendita e formazione digitale gratuita per i cittadini bresciani, in uno spazio funzionale e dal design innovativo. È il nuovo concept del Samsung Customer Service aperto di recente in via Cremona. il nuovo centro di Brescia ospiterà il 18 febbraio, dalle 10 alle 12.30, l'appuntamento 'Save for Seniors', progetto nato per offrire le migliori competenze tecnologiche

Riunire assistenza, servizi post-vendita e formazione digitale gratuita per i cittadini bresciani, in uno spazio funzionale e dal design innovativo. È il nuovo concept del Samsung Customer Service aperto di recente in via Cremona. “Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita - afferma il responsabile del servizio clienti, Vito Fortunato - sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo, abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole. La nostra azienda coltiva inoltre l’obiettivo ambizioso di accompagnare i cittadini italiani nel loro processo di digitalizzazione; per questo motivo, siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutti i bresciani l’elevata competenza dei nostri esperti, in modo che possano ricevere informazioni utili su come utilizzare il loro dispositivo mobile così da poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle nostre ultime tecnologie”. In quest’ottica, il nuovo centro di Brescia ospiterà il 18 febbraio, dalle 10 alle 12.30, l'appuntamento 'Save for Seniors', progetto nato per offrire le migliori competenze tecnologiche a favore dell’educazione digitale degli over 55. I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di training sui principi di tecnologia che possano facilitare la vita di tutti i giorni. L’attività si pone anche l’obiettivo di socializzazione tra le persone, insegnando come coltivare le loro passioni attraverso la tecnologia: cercare ricette, fare video call con parenti lontani, scrivere messaggi e registrare videomessaggi ai nipoti. Le iscrizioni si effettuano inviando un’email a sei.citizenship@samsung.com.

VITTORIO BERTONI 29 gen 2020 10:25