lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di LAURA MARCHI 16 apr 2025 14:41

Torna la StraWoman, la corsa per le donne

Un evento speciale che unisce attività fisica e intrattenimento al fine di promuovere il benessere psico-fisico e sostenere le donne vittime di violenza. Il 4 maggio, a Brescia, si terrà la 15ª edizione di "StraWoman" in una giornata dedicata allo sport, alla musica e al divertimento. Quest'anno, l’obiettivo solidale sarà volto ad aiutare WeWorld, associazione che opera in 26 paesi per promuovere pari opportunità e diritti tramite l'aagiunta di un euro alla quota di partecipazione.

L’evento è organizzato dalla società dilettantistica Sport Experience e da Eventi Wow, con la collaborazione del Comune di Brescia. La partenza è prevista alle 10.30, da Piazza Vittoria, con un percorso di cinque chilometri che attraversa alcuni dei luoghi simbolo della città, come Piazza della Loggia, Piazza Paolo VI e l’area archeologica romana, offrendo un’esperienza unica tra storia, cultura e sport.

La musica di Radio VivaFm, radio ufficiale dell’evento, animerà il Village StraWoman, aperto dalle 9. Verso le 9.30 ci sarà il riscaldamento con i trainer del centro sportivo Millenium Sport & Fitness. Le premiazioni sono in programma, invece, per le 12.

Per iscriversi, basta consultare il sito www.strawoman.it: la quota è di 13 euro e comprende la t-shirt tecnica e la medaglia celebrativa per questa speciale edizione, oltre alla bag, al ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento, assicurazione gara e assistenza medica. In aggiunta, il servizio della metropolitana della città sarà gratuito per tutti gli iscritti.

LAURA MARCHI 16 apr 2025 14:41

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)