Ad Assisi con La Voce del Popolo
In occasione degli 800 anni dalla morte di San Francesco d'Assisi, "Voce" organizza - grazie all'organizzazione di Brevivet - un viaggio tra Assisi, Arezzo e Gubbio tra il 21 e 23 maggio.
1° giorno: Partenza per Arezzo. Pranzo libero e visita con guida della città toscana di origine etrusca. Il cuore della città è Piazza Grande. Visita interna alla Basilica di San Domenico, alla Cattedrale di San Donato, alla Fortezza Medicea. Proseguimento per Santa Maria degli Angeli ad Assisi, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
2° giorno: Mezza pensione in albergo. Giornata di visita ad Assisi, la città-santuario di San Francesco e Santa Chiara, con i principali luoghi del centro storico: la Basilica di Santa Chiara, Piazza del Comune, il Santuario della Spogliazione dove è esposto il corpo di San Carlo Acutis, e la Basilica di San Francesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in taxi al convento di San Damiano e visita della Basilica di Santa Maria degli Angeli. Celebrazione della S. Messa.
3° giorno: Colazione e partenza per Gubbio, affascinante città medievale arroccata sul Monte Ingino. Pranzo libero e rientro a Brescia con arrivo in serata.
Quota individuale di partecipazione 325 euro.
Supplemento camera singola 80 euro.
Per ulteriori informazioni e per aderire: https://www.brevivet.it/turismo-culturale/viaggio-ad-assisi-arezzo-gubbio-la-voce-del-popolo-3-giorni-pullman.