lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Montichiari
di GIOVANNI DE MARCO 25 mar 2026 23:24

Centro Fiera: arriva Gardensia

Grande appuntamento per gli amanti del giardinaggio, dei professionisti del settore e appassionati del green: dal 27 al 29 marzo, il Centro Fiera Montichiari si trasformerà in un’oasi verde con “Gardensia”, la fiera dedicata al giardino, all’orto ed alla vita all’aria aperta.

Tutto il meglio in fatto di ultime tendenze, prodotti innovativi ed attrezzature all’avanguardia per rendere spazi esterni unici e accoglienti: “Gardensia” è non solo l’occasione perfetta per trovare ispirazione, conoscere nuovi fornitori e partecipare a corsi e workshop, tenuti da esperti del settore, ma un’esperienza da vivere.

Tre giorni nel cuore di Montichiari con un allestimento che prevede un’area speciale dedicata anche alla degustazione e vendita di prodotti agricoli freschi, direttamente dai migliori produttori locali. Un’esperienza immersiva nel mondo del giardinaggio a 360 gradi capace di trasformare i vostri sogni verdi in realtà. Tra gli ospiti speciali di “Gardensia” sabato 28 marzo sarà presente Stefano Pagano, esperto del verde, conduttore della rubrica "E-garden" sul programma E-Planet e collaboratore della Gazzetta di Reggio: un’occasione perfetta per chi ama il verde e vuole imparare a prendersene cura con più consapevolezza.



@(Photo European Parliament)

GIOVANNI DE MARCO 25 mar 2026 23:24