lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 23 giu 2021 15:31

Quattro appuntamenti tutti teatrali

L’ultima settimana di giugno concentra in sé quattro imperdibili appuntamenti.

Mercoledì 23 apre le danze “L’Incanto”, di Enrico Saccà, il racconto disperato di un uomo che sta per perdere ogni cosa, compreso il suo ristorante. Lo spettacolo comincerà alle 21.15 presso la Corte del Palazzo Municipale di Passirano (Piazza Europa 16). Il costo del biglietto è di 1 euro.

Giovedì alle 21, presso la Piazza per la Concordia San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda, verrà messo in scena “Amletino” (nella foto), una versione ironica del classico shakespeariano. Lo spettacolo è prodotto e diretto da Simone Martini. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

“Manzoni senza filtro”, dedicato ai Promessi Sposi, è il protagonista della serata di venerdì 25. Una rivisitazione che mette in luce gli aspetti più grotteschi dei personaggi dell’opera e che riflette su un finale poi non così felice. Lo spettacolo, di e con Manuela De Meo,
verrà messo in scena alle 21:15 presso Palazzo Francesconi (Via Europa 5) a Provaglio d’Iseo.

La settimana si chiude con “Effetti indesiderati anche gravi”, di Corrado Trione e Giulia Pont, che ci porterà in un futuro in cui l’unica malattia è un virus che sembra tornato dopo secoli in cui sembrava sparito. L’appuntamento è per le 21:15 di domenica 27 giugno, presso Teatro al Castello di via Castello a Desenzano del Garda. Il biglietto intero costa 5 euro, mentre il ridotto 3 euro.

La prenotazione agli spettacoli è obbligatoria ed è valida fino a 10 minuti prima l'inizio dello spettacolo. La prenotazione si può effettuare sul sito www.cittadolci.com oppure anche ai numeri 030 291592 – 339 2968449.

La biglietteria, ove prevista, apre da mezz'ora prima l'inizio degli spettacoli. A spettacolo iniziato non è consentito l'ingresso in sala.

È obbligatorio il mantenimento della distanza e l’uso della mascherina anche durante lo spettacolo.


REDAZIONE 23 giu 2021 15:31