Sono più di 300 i laureati magistrali che, sabato 20 giugno, al Teatro Grande di Brescia, accompagnati in corteo da genitori e amici, hanno festeggiato la laurea conseguita all'Università Cattolica del Sacro Cuore da maggio 2025 ad aprile 2026. Ad accoglierli c'erano i presidi delle sei facoltà attive nella sede di Brescia e il prorettore vicario Annamaria Fellegara
Credits: Gabriele Strada (Neg)