di REDAZIONE
24 giu 2026 11:27
E' morto padre Palmiro Delalio
Oggi, 24 giugno, è tornato alla Casa del Padre padre Palmiro Delalio OMI, una vita interamente donata alla missione e al servizio delle persone. Missionario per dieci anni in Laos, ha poi vissuto un lungo periodo a Lourdes, accogliendo e accompagnando i pellegrini. Per molti è diventato una voce familiare grazie al Rosario trasmesso da TV2000 dalla Grotta di Massabielle. Lo ricordiamo come sacerdote, missionario e uomo di preghiera, capace di ascoltare, accogliere e portare speranza. Lo ricordiamo come sacerdote, missionario e uomo di preghiera, capace di ascoltare, accogliere e portare speranza. Grazie, padre Palmiro, per il Vangelo annunciato e per il bene seminato lungo il cammino
REDAZIONE
24 giu 2026 11:27