lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
30 gen 2026 12:29

Pensiero e approccio strategico: un incontro

Un’occasione di confronto e approfondimento su come la strategia possa diventare motore del futuro, una leva concreta di crescita, innovazione e leadership nelle organizzazioni di oggi. Mercoledì 11 febbraio dalle 17 in Confindustria Brescia, in via Cefalonia 60, la società di consulenza aziendale Vitale Zane & Co., con Cassa Padana in qualità di partner tecnico, promuove l’incontro “Pensiero e approccio strategico” dedicato a imprenditori, manager e professionisti che vogliono affrontare la complessità del contesto socio-economico attuale con metodo, visione e consapevolezza.

Sono previsti gli interventi di Marco Vitale, economista d'impresa e presidente Vitale-Zane & Co., di Vittorio Coda, professore emerito dell'Università Bocconi e presidente del comitato scientifico di ISVI, di Anna Tripoli, vicepresidente Confindustria Brescia per Credito, Finanza e Fisco e di Paola Corna Pellegrini, presidente di AICEO - Associazione Italiana dei CEO, già CEO di Allianz Partners Italia. Con una testimonianza sul percorso di sviluppo del Gruppo LU-VE interverranno inoltre il membro del Consiglio di amministrazione & Chief Identity & Communications Officer del gruppo, Fabio Liberali e Michele Garulli, Investor Relator e consulente nelle operazioni di M&A di LU-VE.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il libro “Pensiero e approccio strategico. Patrimonio comune dell’impresa” a cura di Marco Vitale e Vittorio Coda, con la preziosa postfazione di Gianfranco Dioguardi, edito da Guerini Next nel 2025.


@Foto Sir/Comece

30 gen 2026 12:29